Cerca nel blog

venerdì 11 novembre 2011

Pignataro Maggiore - Municipalizzata, Cuccaro rassicura i dipendenti

Raimondo Cuccaro
pignataro maggiore. “Non intendiamo in alcun modo mettere in discussione i posti di lavoro all’interno della Pignataro Patrimonio. La messa in liquidazione della società municipalizzata non deve preoccupare in alcun modo i dipendenti. Il lavoro sarà mantenuto fino al passaggio dei dipendenti con la Gisec. Un passaggio che avverrà, ci auguriamo, al più presto”. Sono le affermazione del sindaco Raimondo Cuccaro che conferma l’avvenuta messa in liquidazione della Pignataro Patrimonio e, contestualmente, rassicura i lavoratori.
Riduzione del 15%
Cuccaro ha ribadito che così come promesso in campagna elettorale, ha ridotto di  circa del 15% il costo della raccolta dei rifiuti a carico dei cittadini. Questo significa, in termini pratici, minori entrate, per circa  16mila euro al mese, nelle casse della stessa municipalizzata. Tuttavia questo, come evidenzia lo stesso sindaco, non intacca in alcun modo la a sicurezza dei posti di lavoro e il pagamento degli stipendi.
“Abbiamo ridotto il costo della Tarsu - precisa Cuccaro - come promesso in campagna elettorale. I soldi che i cittadini risparmiano non danneggiano la municipalizzata semplicemente perchè stiamo attuando, insieme al nuovo amministratore, Francesco Passato,  una gestione più attenta della cosa pubblica”.

Nessun commento:

Posta un commento