Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2011

Teano - Landolfi vuole la fascia tricolore

Pierluigi Landolfi
teano. Mancano quasi due anni al rinnovo del consiglio comunale ma la sfida per la successione a Raffaele Picierno sembra essere già partita, da tempo. Una sfida che sembra essere già in uno stato avanzato, soprattutto, nel centro sinistra di cui lo stesso Picierno fa parte. Il segretario del Pd Pierluigi Landolfi, segretario della sezione sidicina del Partito Democratico, sembra essere uno degli aspiranti candidati a sindaco.  Sarebbe supportato da un folto gruppo di giovani teanesi  e da una grossa fetta della sezione sidicina del partito di Bersani. 

Il sostegno dell’onorevole
Pirluigi Landolfi potrà contare, inoltre, sul sostegno dell’onorevole Pina Picierno, nipote dell’attuale primo cittadino teanese. Propio l’onorevole Picienro potrebbe essere la spinta giusta per permettere a Landolfi di raggiungere  il traguardo. Del resto il lavoro che negli ultimi tempi sta attuando l’onorevole Pina Picierno, su tutto il territorio, è notevole tanto da sembrare un parlamentare della prima repubblica, quelli che periodicamente giravano nelle città per mantenere i contatti con la gente e con gli elettori.

I dubbi del sindaco
Chi non sembra essere però del tutto convinto sul nome di Pierluigi Landolfi, potrebbe essere proprio il primo cittadino di Teano, Raffaele Picierno. Lui, secondo alcune voci raccolte negli ambienti politici locali, preferirebbe “piazzare” qualche figura del suo attuale gruppo di governo, come, ad esempio, l’assessore Adriano De Monaco oppure Rosaria Pentella.  In tal caso si tratterebbe della prima donna sindaco di Teano.  Una sfida ancora tutta aperta.

Nessun commento:

Posta un commento