piedimonte matese. Ci sono diversi misteri, nell’area del Matese che da tempo aspettano la soluzione. Da tempo la gente chiede agli investigatori di fare luse sul alcuni casi che hanno turbatomolto la quiete che normalmente caratterizza la zona.
Il caso Ottaviani
Da diversi anni un imprenditore è scomaprso nel nulla lasciando nei pressi di un capannone la sua vettura e i suoi documenti. Da anni di lui non si hanno più notizie. Le indagine, condotte dai carabinieri della compagnia matesina, guidata dal capitano Salvatore Vitiello, non sono riuscite a dare risposte concrete alle domande dei familiari e della gente sul caso.
Le minacce di morte a Montone
Circa un anno fa qualcuno, in pieno giorno, consegnò un pacco al sindaco di Castello Matese, Antonio Montone, contenente alcuni proiettili e una testa di cane mozzata. Il tutto accompagnato da una lettera diminacce. Nonostante il lungo tempo trascorso, gli investigatori non sono riusciti, finora ad imboccare la pista giusta per risalire agli autori di quella minaccia che destà profondo scalpore e preoccupazione in tutta l’area del Matese.
L’assalto alla villa di Malinconico
Alcune settimane fa, sconosciuti, tentarano l’assalto alla villa dell’imprenditori Giovanni Malinconico. Un gruppo ben organizzato riuscì ad immobilizzare e disarmare le guardie all’esterno della casa per poi tentare l’ingresso nell’abitazione. Fu il coraggio dell’imprenditore - che esplose anche alcuni colpi di pistola in aria - a convicere i malviventi alla fuga. Anche per questo caso le indagini dei carabinieri sembrano essere su un binario morto.
Nessun commento:
Posta un commento