La cronaca, la politica, le opinioni e le storie dell'Alto Casertano, e non solo. Leggi ed esprimi la Tua opinione, contribuisci a formare la coscienza civile, a difendere la Tua terra, a realizzare un futuro migliore per i Tuoi figli. Una libera e corretta informazione aiuta a rendere gli uomini più liberi, più consapevoli, maggiormente critici.
Cerca nel blog
sabato 11 giugno 2011
Sparanise - L'intera città all'ultimo viaggio di Antonella
Sparanise. Stroncata da un malore mentre sosteneva l'ultimo esame universitario, a soli 22 anni. Ieri si sono svolti i funerali di Antonella Di Iorio. L'intero paese ha preso parte al rito funebre. Un dolore incolmabile, un vuoto che non potrà mai essere cancellato. Composto il dolore dei familiari.
Intanto l'università promette la laurea ad honorem: «La notizia della scomparsa di Antonella Di Iorio ha colpito profondamente ogni studente del Suor Orsola Benincasa. Sul sito degli studenti suororsolini.it sono arrivate centinaia di mail e messaggi di affetto per Antonella e di solidarietà per i suoi familiari e spontaneamente è partita una richiesta di Laurea ad honorem». Lo dichiara il vicepresidente dell'Adisu Paolo Castaldo, della Confederazione degli studenti. «In centinaia chiedono alle istituzioni universitarie di dare ad Antonella quel sogno che ha meritato - continua Castaldo - del resto questo tragico evento si è verificato proprio durante il suo ultimo esame. Crediamo sia un gesto doveroso, e siamo pronti anche ad una raccolta firme».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento