Cerca nel blog

giovedì 4 agosto 2011

Pietramelara - Comunali, Leonardo: io ci sarò

pietramelara. La prossima sfida elettorale per il rinnovo del consiglio comunale infiamma già iul dibattito. Alle voci circolate in paese, secondo cui Luigi Leonardo, attuale sindaco, rinuncerebbe alla sua ricandidatura spingono il primo cittadino a chiarire la vicenda.
“Voglio rassicurare tutti i nostri sostenitori che l’attuale squadra di governo cittadino, per la prossima    sfida elettorale, si riproporrà nella sua totalità. Probabilmente, continua Leonardo ci sarà qualche ricambio che rientrerà in quelli fisiologici.
Poche sera fa si è svolta una riunione in cui  è stata affrontata la questione e tutti insieme abbiamo deciso di ricandidarci. In merito alle ultime provinciali - ha sottolineato il sindaco - mi preme precisare che non c’è stato alcun accordo che possa avere riflessi poi sulle comunali. Semplicemente mi sono attivato, insieme ai miei sostenitori, per ottenere il consenso che ho ricevuto poi dagli elettori.

Nessun commento:

Posta un commento