pietravairano. Trasportava rifiuti, arrestato un 36enne. Oggi potrebbe svolgersi l’udienza di convalida - con la formula della direttissima a suo carico.
Protagonista della vicenda D.L. che è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo - competente per territorio - che hanno sorpreso l’uomo mentre conduceva un trattore al cui traino era un carrello colmo di rifiuti.
Sul mezzo erano caricati materiali ferrosi e rifiuti di risulta. Il mezzo con i riifuti è finito sotto sequestro, mentre l’uomo, dopo le formalitò di rito è stato tratto in arresto e collocato agli arresti domiciliari, in attesa del processo cper direttissima che potrebbe svolgersi oggi stesso.
L’arresto del 36enne è avvenuto in base alla legge speciale - che si attua - solo per la Regione Campania - che è stata promossa proprio per contrastare l’abbandono dei rifiuti nelle campagne.
Una legge che continua a destare malumori da parte di tanti che la ritengono ingisuta e discriminante proprio perchè si attua solo per una regione. Intanto sono nmumerosi gli arresti eseguiti, in tutta la provincia, proprio dopo l’entrata in vigore della normativa.
Nessun commento:
Posta un commento