pietramelara. Si trasfericono, da Pietramelara, nella capitale dove tentano l’estorsione ad alcune attività commerciale. Denunciati da titoli vengono incastrati dalla polizia capitolina.
Protagonisti della vicenda due figure della zona - già note alla giustizia per vicende del genere e per fatti legati al mondo della droga - che ora dovranno rispondere dell’accusa di tentata estorsione.
Secondo l’accusa - I.R. e F.B. - avevano messo in piedi una mini organizzazione con lo scorpo di terrorizzare alcune attività commerciali di Roma, in particolar modo Pub e strutture ricettive.
Sui fatti indagano gli agenti della polizia di Roma che ha raccolto le prove e le testimonianze delle presunte vittime.
Presto, secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, ben presto potrebbero esserci sviluppi sull’intera questione con decisioni importanti da parte dei magistrati. I due amici, accusati di tentata estorsione, da alcuni mesi avrebbero lasciato Pietramelara per trasferirsi a Roma in cerca di lavoro.
Il loro trasferimento, secondo molti commenti raccolti in paese, sarebbe stato “consigliato” dalla necessità di allentare la pressione esercitata dagli investigatori che tenevano, da tempo, sotto osservazione i loro movimenti.
Nessun commento:
Posta un commento