Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2011

Vairano Patenora - Svaligiati due bar tabacchi

vairano patenora. Notte da “lupi” nella frazione Scalo. Una banda di ladri ha svaligiato diverse attività commerciali. Ad agire, secondo alcune indiscrezione raccolte sul posto, sarebbero stati tre uomini a viso coperto. 
Il furto al bar della stazione
Il gruppo di malviventi sarebbe entrato in azione fra le ore quattro e le cinque di ieri mattina. Un orario in cui la piazza antistante lo scalo ferroviario vairanese è praticamente deserta. I malviventi sono entrati nella struttura attraverso la porta principale; un ingresso che da alcuni  mesi è privo della protezione in ferro che fu rimossa durante i lavori di restauro della vecchia stazione. I ladri hanno portato via sigarette, gratta e vinci, le casse dei video giochi e quanto contenuta nella cassa dell’attività commerciale, gestita dalla famiglia Iannuccilli. Secondo alcune indiscrezioni il bottino si aggirerebbe intorno ai ventimila euro a cui vanno aggiunti i danni alla struttura. L’azione dei ladri sarebbe stata vista da un ferroviere che avrebbe allertato le forze dell’ordine. Tuttavia la tempestività della banda di ladri ha eluso il rapido intervento dei carabinieri.
Il furto a CaianelloNella stessa nottata - e più o meno alla stessa ora - è stato anche svaligiato un altro bar tabacchi lungo via Ceraselle. Qui i ladri, secondo alcune voci raccolte sul posto, avrebbero  sventrato le saracinesche del locale, probabilmente, tirandole con qualche auto. Anche qui sarebbero stati portati via i gratta e vinci, sigarette e quanto contenute nelle casse dei videogiochi

Nessun commento:

Posta un commento