Giuseppe Avecone, il sindaco di Alife |
alife. Mensa scolastica, esplode la polemica. L’aggiudicazione della gara alla Quadrelle 2001 di Avellino non va giù a molti cittadini, neanche all’assessore Giammatteo che punta i piedi.Mentre la maggioranza del sindaco Giuseppe Avecone è sempre più spaccata, il funzionario Valentina Santini - per mettere le cose in chiaro - denuncia tutto ai carabinieri. La funzionaria - famosa per la sua severità e per il rispetto della legge - ha scritto un esposto alla locale stazione dei carabinieri. Una bella grana per l’amministrazione comunale alifana.
In paese, intanto, non si placano le polemiche e l’assessore Angelo Giammatteo, l’unico che ha tentato di non far perdere alla Allipharum Service, il servizio che svolgeva da qualche anno, è visto quasi come un eroe.
Indice puntato, invece, contro il resto dell’amministrazione comunale che non ha fatto nulla per conservare l’occupazione locale.Così, probabilmente, anche per placare le proteste interne e i malumori della gente, subito dopo l’aggiudicazione della gara, alcuni ex dipendenti della ditta alifana - che precedentemente gestivano il servizio - iniziano una collaborazione con la Quadrelle 2001. Una cosa irregolare, secondo Santini, che ha diffidato tutti: sia gli ex dipendenti della Alliharum Service, sia i dirigenti della Quadrelle 2001. La diffida è stata inoltrata ai carabinieri. Potrebbe essere solo l’inizio della complicata vicenda.
Nessun commento:
Posta un commento