Cerca nel blog

lunedì 24 ottobre 2011

Sparanise - Studentessa scomparsa a Roma da sei giorni. Si cerca in tutte le direzioni

Stefania Di Maio, scomaparsa da Roma lo scorso 18 ottobre
sparanise. Stefania Di Maio, 23 anni, è scomparsa da cinque giorni. I familiari sono disperati. Stefania è scomparsa la sera del 18 ottobre quando è stata  vista per l’ultima volta nei dintorni del Pigneto (Roma). La ragazza - capelli ramati, occhi azzurri, 1,60 metri circa, corporatura esile - era in compagnia di alcuni amici quando disse loro che sarebbe ritornata verso casa. E’ stata l’ultima volta che qualcuno l’ha vista. Poi di lei si sono perse le tracce. Il suo telefonino è sempre pento. Al momento della scomparsa indossava una giacca verde con una felpa verde con cappuccio, jeans, scarpe Converse rosse ed una borsetta piccola di paglia. Ieri pomeriggio due cugini di Sparanise, Giuseppe Gaetano, sono partiti per la capitale dove hanno collocato - nei punti maggiormente frequentati dalla 23enne - alcuni volantini con la foto di Stefania.
La speranza è che presto possa arrivare una segnalazione per risolvere il caso e riportare la ragazza fra le braccia dei propri familiari. Per ora, riferiscono i cugini della ragazza, riteniamo che l’allontanamento è stato volontario. La causa potrebbe essere quella legata ad una piccola incomprensione con la madre.
Stefania, da tempo, insieme alle sorelle vive a Roma dove frequenta architettura. 
Qualche anno fa la giovane studentessa sarebbe stata colpita da un disturbo che ne sdoppiava la personalità.
Sottoposta a cure specialistiche, Stefania, sarebbe guarita dopo alcuni mesi. Tuttavia, così come avrebbero riferito alcuni amici, da qualche tempo il carattere della 23enne sembrava essere cambiato.
Forse, proprio per questo motivo, la madre della ragazza aveva programmato una visita specialistica per Stefania. Magari, proprio il dissenso con questa decisione potrebbe essere stato alla base dell’allontanamento della ragazza. Le ricerche, estese a livello nazionale, sono condotte dai carabinieri a cui Daniela, sorella di Stefania, si è rivolta la notte del 18 ottobre scorso.

Nessun commento:

Posta un commento