alife. I bollettini per pagare la tarsu sarebbero errati. Il consigliere comunale di minoranza, Daniele Cirioli invita la cittadinanza a non pagare.
“Se avete ricevuto i bollettini per il pagamento della Tarsu,attendete qualche giorno prima di provvedere al pagamento, anche se la scadenza della prima o unica rata è fissata al 31 ottobre. Aspettate perché i bollettini sono errati nell’importo da versare. L’errore, a quanto ho potuto constatare, sta nella duplicazione degli importi dovuti a titolo di “addizionale comunale” e di “Tributo provinciale”.
Tra qualche giorno verrà affisso un Manifesto per avvisare la Cittadinanza dell’errore, a cura del Sindaco che è stato informato dell’accaduto e sta prendendo i dovuti provvedimenti (annullamento dei bollettini e proroga dei termini di versamento). Chi nel frattempo avesse già versato potrà sistemare la partita, mediante il rimborso delle somme pagate in più”.
Questo il comunicato che il leader di opposizione, Cirioli, fa rivolto alla cittadinanza alifana.
La vicenda della tarsu sembra davvero non trovare pace alimentando continue polemiche diventate sempre più forti dopo il “poderoso” aumento di qualche mese fa.
Nessun commento:
Posta un commento