La cronaca, la politica, le opinioni e le storie dell'Alto Casertano, e non solo. Leggi ed esprimi la Tua opinione, contribuisci a formare la coscienza civile, a difendere la Tua terra, a realizzare un futuro migliore per i Tuoi figli. Una libera e corretta informazione aiuta a rendere gli uomini più liberi, più consapevoli, maggiormente critici.
Cerca nel blog
mercoledì 26 ottobre 2011
Pignataro Maggiore - Beni confiscati, la polemica Romana
pignataro maggiore. La puntanta di Report, quella messa in onda la scorsa domenica, riaccende la polemica sulla gestione dei beni confiscati. Una polemica che da Roma coinvolge Pignatgaro e il suo ex sindaco, Giorgio Magliocca.
Le accuse socialiste
“Nominare quale responsabile dei beni confiscati alla mafia, ubicati sul territorio romano, Giorgio Magliocca, un signore da oscure competenze noto per essere stato arrestato per concorso esterno in associazione mafiosa, è senza dubbio il massimo della sfrontatezza. Alemanno è arrivato a tanto, come ci informa dettagliatamente il servizio di Report. Una notizia che se confermata potrebbe aprirebbe un inevitabile impiccement per il nostro sindaco” Dichiara in una nota il segretario del PSI di Roma Atlantide Di Tommaso. “Proprio ieri l’Italia è stata vergognosamente derisa in un’assise internazionale cerchiamo almeno di salvare Roma evitando di farla divenire la barzelletta del momento. Alemanno abbia il buon senso di chiarire subito la storia denunciata dal servizio della Gabanelli. Roma già vive un clima di paura e di terrore cerchiamo almeno il salvare da pericolose infiltrazioni il cuore delle istituzioni capitoline” Conclude la nota socialista.
La replica di Alemanno
"Desidero ricordare che Giorgio Magliocca e' stato assunto dal Comune di Roma nel 2005 tramite concorso pubblico bandito dalla precedente amministrazione. Nel 2009 e' entrato a far parte della segreteria del Capo di Gabinetto, il magistrato Sergio Gallo, su invito dello stesso Gallo". E' quanto dichiara il portavoce del sindaco di Roma Gianni Alemanno, Simone Turbolente.
"A seguito della notizia del suo arresto disposto dalla procura di Napoli, l'avvocato Magliocca e' stato immediatamente sospeso dal servizio in attesa degli esiti dell'inchiesta - sottolinea Alemanno - Tali argomenti sono gia' stati chiariti e invito l'opposizione a non strumentalizzare una vicenda che, come gia' detto, ha inizio nel 2005".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento