piedimonte matese. Sarà probabilmente legata alla gestione dei fondi raccolti attraverso una associazione di beneficienza, il blitz attuato dalla polizia in città.
Le perquisizioni si sono svolte anche presso l’ospedale cittadino dove, probabilmente, il responsabile dell’associazione di beneficienza opera.
Una perquisizione che ha riguardato quindi solo la sfera personale dell’indagato e non sfiora minimante l’ospedale.
Intanto la notizia in paese ha suscitato molta curiosità e per questo si attendono gli sviluppi della vicenda che nei prossimi giorni potrebbero arrivare.
Ogni tentativo, almeno per ora, di conoscere le ragioni che hanno scatenato l’azione della Procura, attraverso la polizia di Stato, è stato inutile.
L’azione degli investigatori potrebbe essere diretta ad un semplice controllo a seguito di qualche denuncia o segnalazione, oppure potrebbe scaturire da un’attività di indagine ben avviata.
Secondo alcune voci, raccolte in paese, l’uomo oggetto delle perquisizioni sarebbe un infermiere, in servizio presso la struttura ospedaliera cittadina, molto consociuto in paese.
La perquisizione sarebbe iniziata ieri mattina e proseguito per diverse ore prima della conclusione della sottoscrizione dei verbali.
Alla fine, riferiscono voci in strada, l’uomo era molto provato e preoccupato per i possibili sviluppi dell’intera inchiesta
Nessun commento:
Posta un commento