La cronaca, la politica, le opinioni e le storie dell'Alto Casertano, e non solo. Leggi ed esprimi la Tua opinione, contribuisci a formare la coscienza civile, a difendere la Tua terra, a realizzare un futuro migliore per i Tuoi figli. Una libera e corretta informazione aiuta a rendere gli uomini più liberi, più consapevoli, maggiormente critici.
Cerca nel blog
venerdì 15 luglio 2011
Vairano Patenora - In consiglio si parla due ore degli articoli scomodi, per non parlare delle mediocrità politiche-amministrative
vairano patenora. Gli articoli del giornale, del nostro giornale, tengono banco in consiglio comunale.
La vicenda legata all’assessore Enrico Di Sano - che testimonia contro il ilsuo stesso ente e lo fa condannare al pagamentodi una spesa enorme - è stata oggetto di una lunga discussione, a tratti anche accesa.
Di Sano ha minacciato di presentare querela contro chi ha fatto uscire la notizia. Dimentica però, l’assessore che la sentenza è pubblica e viene prenunciata in nome del popolo italiano.
Anche il consigliere di minoranza, Massimo Visco, ha “sparato” contro la stampa e contro il giornalista parlando di una denuncia fatta dopo un articolo sulla cava.
Visco più volte, avrebbe ripetuto accuse contro chi per professione si occupa di riportare le notizie.
Anche il sindaco di Vairano, Giovanni Robbio, ha attacato la stampa per aver riportato la condanna subita da poche settimane. Anche in questo caso la colpa del giornale è stata quella di raccontare i fatti. Così alcuni amministratori vairanesi, perdono ore di consiglio a parlare della stampa, anzichè dei propri deludenti risultati politici -amminsitrativi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento