pietramelara. Pasquale Di Fruscio, ex sindaco del paese per dieci anni, pronto a scendere nuovamente in campo.
Il gruppo che fa riferimento a lui starebbe già lav orando per potersi presentare all’appuntamento elettorale - al quale manca circa un anno - con una formazione capace di attirare l’attenzione della maggioranza degli elettori.
Lo stesso Di Fruscio non ha voluto smentire la notizia, limitandosi a dire che è ancora troppo presto per parlare di queste cose. Tuttavia le sue parole non hanno escluso la possibilità di un suo ritorno in campo.
Negli utlimi cinque anni l’ex sindaco si è messo da parte, distaccandosi totalmente dalla scena politica pietramelarese; un paese che, secondo diversi osservatori politici, starebbe viviendo, per molteplici fattori, una specie di stallo nell’attività politico-amministrativa.
Da un lato un governo locale poco incisivo e dall’altro una minoranza capace di fare la voce grossa solo in rare occasioni.
In questo scenario Pasquale Di Fruscio - definito in paese il sindaco bello - pensa di ritornare in campo per riprendersi quello scettro che gli è appartenuto per diversi anni.
Nessun commento:
Posta un commento