La cronaca, la politica, le opinioni e le storie dell'Alto Casertano, e non solo. Leggi ed esprimi la Tua opinione, contribuisci a formare la coscienza civile, a difendere la Tua terra, a realizzare un futuro migliore per i Tuoi figli. Una libera e corretta informazione aiuta a rendere gli uomini più liberi, più consapevoli, maggiormente critici.
Cerca nel blog
venerdì 8 luglio 2011
Pietravairano - Rapina all'anziano, arrestata banda di tre romeni. La donna era la mente
pietravairano - Brillante operazione dei carabinieri di Capua, ammanettati i tre romeni accusati di aver picchiato e rapinato Pasquale Pascale, 81enne aggredito nella sua stessa casa due notti fa.
Una donna e due uomini avevano architettato ogni cosa nel tentativo di prendere soldi e preziosi all’uomo. Un piano che non è perfettamente riuscito per la resistenza mostrata dall’uomo che, alla fine, è stato selvaggiamente picchiato e abbandonato sull’aia.
Le ricerche attuate dai carabinieri hanno dato i frutti dopo alcune ore quando il gruppo di malviventi è stato rintracciato e bloccatoi nei pressi di Palmi, in Calabria.
Dopo un breve inseguimento la vettura dove viaggiavano i tre malviventi è stata bloccata e il gruppo tratto in arresto con l’accusa di rapina e sequestro di persona.
Dopo le formalità di rito il gruppo è stato trasferito in carcere a disposizione delle autorità giudiziarie.
Finiscono in manette Damian Ionel Gabriel, Dumitru Costel Catalin E Rostas Fraga Ana. I due uomini di appena 26 anni mentre la donna di 24. Sarebbe stata proprio lei la figura capace di entrare in casa dell’uomo - con il quale aveva stretto amicia in passato - con il quale sarebbe rimasta a parlare per diverse ore, prima di fare entrare in azione i due complici.
Un’autentica trappola ai danni dell’81enne la cui unica colpa sembra essere quella del debole per le donne.
Nonostante l’età.
Intanto le condizioni dell’uomo sembrano essere nettamente migliorate e presto potrebbe ritornare nella propria casa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento