L'avvocato Ciro balbo |
Il 30enne di Teano - residente nella frazione di Fontanelle - era stato denunciato perchè trovato in possesso di oggetti denunciati rubati da un commerciante del Lazio.
E’ stato un capolavoro difensivo, attuato dall’avvocato Ciro Balbo, a risolvere l’enigma dimostrando l’innocenza del 30enne sidicino.
Infatti la difesa è riuscita a dimostrare che l’imputato aveva avuto gli oggetti come regalo da una sua ex fiamma.
Sarebbe stata proprio la donna, come lei stessa ha confermato in tribunale, a regalare al 30enne gli oggetti prelevandoli dal negozio del commercio.
Infatti la ragazza, era la figlia dell’ex compagna del commerciante ed aveva quindi libero accesso alla casa e al deposito dello stesso commerciante. Aveva quindi prelevato gli oggetti e li aveva regalati ad Albano.
Il commerciante credendoli rubati aveva sporto denuncia; un atto ch aveva portato poi alla successiva denuncia del 30enne sidicino e all’avvio del processo che si è conlcuso ieri con la sentenza emessa dal giudice, dottoressa Vona.
Alla lettura della sentenza, forte soddisfazione sia da parte dell’imputato che del proprio difensore, l’avvocato Balbo, che ha saputo risolvere il giallo.
In caso di condanna, il trentenne, rischiava una pes amolto severa. L’assoluzione quindi, rispecchia il grido di innocenza che Albano aveva sempre lanciato rispetto alle accuse.
Nessun commento:
Posta un commento